Lady Gaga, Il burattino degli illuminati

« Older   Newer »
  Share  
MarsAttack83
view post Posted on 26/3/2011, 15:40




Apro questo post in risposta a tutti quelli che mi hanno criticato quando postai un video di Lady Gaga dicendomi cosa vedevo di esoterico...ora ve lo mostro:

Lady Gaga “Alejandro”:
Il significato occulto e messaggi subliminali


Lady Gaga e Alejandro, video che ha suscitato molto scalpore con la sua natura blasfema delle sue immagini. Molte persone si stanno ancora chiedendo: Qual è il significato della canzone e quale messaggio il video cerca di trasmettere? Questo articolo esamina i simboli occulti di Alejandro utilizzati al fine di comprendere il suo messaggio di fondo.

Il video si apre con gli uomini in marcia con un ritmo militaresco, alcuni di loro hanno la testa coperta, magari facendo intendere che questi uomini sono prigionieri di qualche cosa, o qualche potere.
Uno degli uomini è all’interno di una forma piramidale, mentre un altro tiene un esagramma, come prigionieri in marcia.
Si tratta di una rappresentazione della oppressione delle masse, in marcia al ritmo delle élite massoniche e degli illuminati, tenendo in alto i loro simboli.
image

Gaga si mette poi, in una posizione di potere, con un occhio nero e con una corona degli “illuminati” guardando i prigionieri per la loro esecuzione.La “regina nera” rimuove un occhiale alla volta, simbolo degli illuminati dall’occhio onniveggente e onniscente, rivelando la vera natura del suo potere.
image

Corteo funebre . Gaga indossa un velo nero e tiene il Sacro Cuore, il cuore sanguinante per l’umanità di Dio.Le immagini del video,raccontano agli spettatori che Alejandro potrebbe stare per qualcosa di più profondo.Qualcosa è morto dentro di Gaga e sembra essere il suo amore per Alejandro.In una scena successiva, Gaga è mostrata, con indosso un abito rosso da monaca in lattice e possiede un rosario.Guardando il cielo dice: “Fermati, ti prego, lasciami andare.” Poi, proprio quando dice “Alejandro”, alza le mani al cielo. In questo contesto, si può dire che Alejandro potrebbe benissimo essere Dio.Ma perché il nome di Alejandro? Le lettere all’interno di tale nome potrebbero dare qualche indizio. La prima lettera di Alejandro è “A” e l’ultima lettera è “O” … l’Alfa e l’Omega del libro dell’Apocalisse, l’inizio e la fine di tutto. In altre parole, Alejandro è il nome del dio a cui la Gaga sta facendo riferimento.Il cerchio attorno al dito di Gaga, è un anello nuziale e Alejandro ha una aureola attorno a lui, il che significa che è considerato “sacro”. L’anello nuziale rappresenta l’unione di Gaga con Dio attraverso la religione, ma ora la Gaga si vergogna di questo matrimonio. Nasconde l’anello nella sua tasca.Perché si riferisce a un Fernando e Roberto a un certo punto? Sta facendo riferimento al triplice aspetto di Dio, la Trinità santa?
image
image
image

La nozione di rifiuto è dunque applicata a Dio, perchè egli non sembra soddisfare le esigenze spirituali della Gaga. Decide allora di cercare la divinità per conto proprio, abbracciando un nuovo tipo di spiritualità. La monaca diventa una sacerdotessa luciferiana.In questa scena, la Gaga vestita da sacerdotessa, copre un occhio e mostra l’altro. Simbolo degli illuminati e dell’occhio onniscente!
image

L’abito di Gaga contiene molti croci invertite. Ciò è estremamente significativo in un linguaggio simbolico. La croce è un simbolo della fede cristiana in quanto rappresenta il sacrificio di Gesù Cristo e la risurrezione.Negli ambienti non cristiani, tuttavia, l’inversione della croce ( come delle preghiere Cristiane) rappresenta la perversione e la profanazione di ciò che esso simboleggia. Per questo motivo, i simboli invertiti si trovano nella magia nera e nel satanismo.
La croce rovesciata, posta sulla cavallo dei pantaloni di Gaga, diventa un simbolo fallico. Sovrapposti e combinati con i suoi genitali femminili, il tema di androginia diventa prevalente. Nei circoli occulti, la trasformazione alchemica della materia spirituale, la Grande Opera, deve unire le due energie opposte.
image

Il rosario è un insieme di sfere utilizzate nella tradizione cattolica per la preghiera e la meditazione. Con la deglutizione del rosario, Gaga incorpora dentro di lei un simbolo di devozione religiosa perché:

è scioccante e ottiene l’attenzione dei media
rappresenta Gaga con il fine di ottenere la divinità con i propri mezzi, autonomamente. Abbiamo qui una rappresentazione simbolica dei capisaldi del Luciferanismo, che è l’intento di raggiungere la divinità in modo proprio. Lucifero è considerato essere il principio attivo verso la divinità, colui che ha portato “luce divina” per gli umani.
image

In un’altra scena, Gaga è mostrata facendo il segno di benedizione, un gesto riservato nel cattolicesimo a coloro che sono considerati Santi.
image

Più avanti nel video, Gaga è circondata, spinta violentemente e maltrattata dai ballerini. Si arrende e toglie la veste per una iniziazione sessuale come rituale.
image

Alla fine del video, Gaga si consuma dal di dentro e la sua “luce interiore” esce, rappresentando la sua trasformazione da quello fisico al piano spirituale.(non ho l'immagine :P...vedere fine video)

In questa scena, Gaga indossa un “reggiseno pistola,” in conformità con gli illuminati nella sessualizzazione e perversione delle immagini opprimenti.
image

In una scena simbolica, un soldato è mostrato attaccato ai fili come un marionetta.Egli non ha il controllo dei suoi movimenti propri e tiene un pistola sui genitali (sessualizzazione delle armi). Egli guarda senza capire, guardando confuso come uno schiavo controllato mentalmente avrebbe fatto.
image

In quello che sembra un campo di internamento, Gaga ha un uomo legato ad un letto mentre lei lo stupra, in quello che appare come una rievocazione di abuso rituale o di sottomissione agli organi di controllo che lei rappresenta.
image

Nella scena finale del video, Gaga è mostrata attaccata alle corde. È lei stessa controllata dagli illuminati in questo ordine di controllo.
image

Come già detto, il video di Alejandro è molto complesso e simbolico, e si presta a molteplici interpretazioni, a seconda della conoscenza dello spettatore e il suo punto di vista. Vi sono, tuttavia, le parti del video in cui il simbolismo è chiaro e conciso, lasciando pochi dubbi per quanto riguarda il messaggio che viene comunicato. Durante il video, Gaga passa attraverso una metamorfosi molto profonda, rifiutando la fede cristiana dissacrando simboli Cristiani e abbracciando un nuovo tipo di spiritualità.

La trasformazione di Gaga è una rappresentazione della trasformazione che sta avvenendo su scala mondiale?
Sono i membri dell’ élite, gli illuminati, che rivelano il loro vero sé luciferino al pubblico?
Sarà il Nuovo Ordine Mondiale a lasciare le religioni tradizionali nella polvere per abbracciare un nuovo tipo di spiritualità?
Qualunque sia il caso, il video cardine, è quello di diffondere nel inconscio collettivo uno specifico insieme di simboli e valori che diventeranno, nel tempo, “parte della nostra cultura.”
Per raggiungere questo obiettivo, figure carismatiche come la Gaga, che sono ammirate dal pubblico, sono utilizzate per rendere questi messaggi cool e trendy e bypassare i filtri consci, per rimanere nell’inconscio.

Gli appassionati di musica sono stati sottoposti a una forte carenza creativa negli anni passati, che ha causato loro, di essere alla disperata ricerca di una nuova icona da seguire e presenza eccentrica. Così Lady Gaga entra in scena, un po’ si allontana dalla musica dolorosamente stereotipata e viene annunciata come la nuova principessa del pop. Si porta anche con lei tutto l’ordine degli illuminati e sbatte in faccia ai suoi fan i simboli della loro oppressione. Sicuramente molti fan hanno la sensazione che qualcosa non va con il suo fare, ma ancora non possono smettere di ascoltarla. Devono sentirsi dire: “Beh, non c’è altro da ascoltare”.


 
Top
MarsAttack83
view post Posted on 26/3/2011, 16:40




Il significato esoterico di Bad Romance

Il video della famosissima canzone di Lady Gaga, divenuto il simbolo di un modo moderno di fare musica, è in realtà uno stupefacente compendio di conoscenze alchemiche, in cui vengono descritte le fasi della Grande Opera.

Se leggiamo le immagini utilizzando il punto di vista alchemico, tutto in effetti pare combaciare e il messaggio che ne scaturisce diviene addirittura palese.

All'inizio di Bad Romance, appare la stessa Gaga vestita d'oro, seduta su una specie di trono e circondata da uomini e donne, come se fosse una corte e lei ne fosse la regina. Agli occhi porta occhiali di metallo, che al posto delle lenti portano piccoli buchi raggiati, a simboleggiare il Sole. E poco dopo la luce del Sole entra in una stanza, illumina una serie di bare bianche, da cui poco dopo escono degli esseri umani vestiti di bianco, ciechi, che si muovono in un modo simile ad Alien. Questi esseri umani sono metafora dello stadio embrionale dell'Albedo, la fase alchemica che tempisticamente segue alla Nigredo. Se durante la Nigredo l'alchimista è metaforicamente morto, incontrando il suo lato più orribile ed oscuro, combattendo contro se stesso e contro i suoi demoni, l'Albedo implica una rinascita, una nuova evoluzione spirituale. La Nigredo infatti è ben rappresentata dal termine "Solve", dissolvi, e implica la putrefazione della materia vile e il suo ritorno allo stadio originario. Da questa materia dissolta, parte il processo di ricostruzione, il "Coagula" presente sulle raffigurazioni del Bafometto: si rinasce come nuovi esseri, bianchi come la luce, dopo essere diventati neri come la notte, decomposti come la terra, come l'humus. Ora il Sole illumina quella terra fertile e ne nasce una creatura nuova, divina ma ancora piccola, indifesa, vulnerabile: al pari dell'Horus bambino della religione egizia, o al Gesù perseguitato da Erode nella metafora cristiana, anche nel video Lady Gaga appare una bambina, un feto con gli occhi spaventosamente grandi, confinato in una vasca che sembra l'utero materno, vestita di un abito trasparente che sembra la placenta. Ha in sé il potere della luce, la potenza costituita dalla sua anima purificata che viene esemplificata dalla lettera L, la lambda greca, che lei simula con la mano sinistra posizionata con le dita a pistola.
Ma la pistola è scarica, o per meglio dire il potere non è ancora sviluppato. Infatti poco dopo la neonata viene afferrata da due donne, lei cerca di opporsi, si mette in una particolare posizione con le braccia aperte sui fianchi e i gomiti piegati (che vedremo essere la posizione che estrinseca il potere interiore). Ma nulla può: le due donne la trascinano fuori dalla vasca, la obbligano a bere (metafora del battesimo cristiano a cui tutti siamo forzatamente sottoposti) e lei non si può opporre, sebbene sputi l'acqua. Così diviene un oggetto: in una sala aste completamente bianca, davanti a un gruppo di uomini tronfi e dominatori, una Gaga adulta e affascinante per quanto schiava, viene esposta come una mercanzia, viene denudata, costretta a strisciare davanti a loro, finchè uno di questi non la compra, letteralmente. Ma l'Albedo nel frattempo continua e Gaga sviluppa dentro di sé l'energia del serpente Kundalini, come si vede nella scena in cui la colonna vertebrale si illumina dall'interno. Sulla testa la donna porta lo scheletro bianco di un pipistrello, ancora simbolo delle forze occulte, nascoste, ma terribilmente potenti del pianeta Terra. Il suo volto ora è molto dolce, sofferente, le scendono le lacrime, malgrado la sua bellezza sia pura: la sofferenza è alle stelle. Ma a questo punto qualcosa accade nella Gaga-schiava comprata all'asta: intorno a lei si sviluppa un alone, decine di cristalli la circondano, mentre una grossa croce di quarzo le pende dal collo posizionandosi sull'utero e ai piedi indossa scarpe nere con un serpente che si attorciglia ai tacchi (riferimento al Caduceo, simbolo del Dio egizio Thot). In questa scena assistiamo all'illuminazione, all'unione dell'anima con lo spirito, o per dirla all'egiziana del Ba col Ka: quando la nostra coscienza si convince di avere un'origine divina e un potere universale al nostro interno, sviluppiamo un potere che i cristiani chiamerebbero angelico e che gli Egizi definiscono, al solito efficacemente, Akhu o corpo di luce. Il potere del corpo di luce è immediato: si vede Gaga dentro a un cerchio di metallo, chiaro riferimento al Cristo Pantocratore, e poi la si vede vestita d'oro, su tacchi altissimi che la rendono simile a un rettile. Le sue mani arcuano le dita, come ad emettere un'energia… Il reiki, direbbe qualcuno.
Poi le scene si separano. Da una parte Gaga, vestita di un'incredibile pelle d'orso bianco, truccata in modo vistoso e pesante, si dirige verso il letto dell'uomo che l'ha comprata: una stanza ancora una volta completamente bianca, con ai muri appese due teste d'ariete. L'uomo, strafottente, l'attende seduto sul letto, un sorriso compiaciuto sulle labbra, nell'attesa di possedere sessualmente la sua preda… Nell'altra scena Gaga e altre persone attendono a terra nella penombra di una stanza, hanno cambiato vestito. Mentre la Gaga vestita d'orso lascia cadere la pelliccia, la Gaga vestita d'oro fa scattare il grilletto virtuale della sua pistola fatta con le dita…E la prima piega le braccia e compie quel gesto che prima non le era riuscito: immediatamente il letto prende fuoco e con lui anche l'uomo patriarcale. Nell'altra scena, un'ulteriore versione della cantante si mostra vestita di rosso, il seno fasciato, lo sguardo sereno e liberato. E' la Terza Fase della Grande Opera: l'Opera al Rosso, la Rubedo. Come chiaramente riporta il sito Esopedia: "Quando si è realizzata la Rubedo, l'alchimista ha accettato la sua eredità spirituale. È divenuto ciò che è sempre stato senza averlo mai saputo. Ha realizzato la sua essenza divina mentre era ancora nel suo corpo fisico. È ciò che gli gnostici chiamavano pneuma, lo spirito divino in ogni uomo, nascosto nella profonda oscurità del mondo, che può essere reso di nuovo conscio. Quando la Rubedo è stata manifestata, l'uomo è maestro sia sul mondo fisico che su quello spirituale. Egli è divenuto il Re, maestro di se stesso."
Gaga è libera, ha ucciso il suo sfruttatore, l'uomo che l'ha comprata per violentarla, per usarla come oggetto, come una cosa senz'anima. Ha dimostrato, con la sua sola forza d'animo, di essere una Regina, di essere una Dea. Rossa mostra con le dita l'Occhio di Horus, a simboleggiare l'energia interiore che la pervade.


Gaga allinizio del video, in trono, vestita d'oro e circondata dalla sua corte. E' una regina, ma il suo potere è limitato, come se non lo potesse vedere appieno (come dimostrano gli occhiali raggiati costruiti con le lamette da barba).
image
image

E' alla fine della Nigredo...
image

...quando sta per nascere una nuova creatura...
image

...l'Albedo viene raffigurata come l'uscita da un bozzolo, da un uovo. L'essere illuminato è un embrione, ha con sé il Potere, ma è ancora inesperto e non sa farlo funzionare. Per alcuni indica Arpocrate, l'Horus bambino, malaticcio e debole.
image

La lettera greca Lambda indica la luce interiore, la forza dell'anima, ed è raffigurata come una pistola, per il momento ancora scarica.
image

Gaga-embrione viene estratta dalla vasca, viene in qualche modo obbligata a seguire le regole. tenta di opporsi ma il potere intimo non funziona ancora, come già detto.
image

Perciò è costretta a subire la violenza del battesimo, simboleggiante l'essere obbligati a seguire una via di schiavitù e sottomissione.
image

Infatti poco dopo è venduta come oggetto sessuale in una sconcertante asta di soli uomini.Gaga soffre moltissimo, il suo volto è solcato dalle lacrime, ma dal dolore scaturisce la sua forza interiore.
image

Nella sofferenza c'è il risveglio chiarissimo del serpente Kundalini che dimora nella colonna vertebrale, che s'illumina.
image

Sulla testa un pipistrello albino simboleggia l'arrivo di queste telluriche, primigenie, naturali e incosce.
image

Questo fa sì che Gaga, venduta come schiava sessuale nella società patriarcale, trovi in sé l'energia necessaria per unire l'anima allo spirito, il Ka al Ba, per realizzare il Corpo di Luce, che gli Egiziani chiamavano Akhu.
image

Il Corpo di Luce è un concetto simile a quello dell'Angelo Custode, ma rappresenta qualcosa di più complesso, l'origine stessa del nostro potere di esseri divini.
image

L'Akhu infatti ci consente di acquisire le doti nascoste, doti che hanno a che fare con l'energia che scaturisce dall'anima. Stavolta il potere è attivo, stavolta il potere simboleggiato dalla pelle di serpente e dal colore oro rendono Gaga un essere in grado di difendersi.
image

E così fa: davanti all'uomo che l'ha comprata, in mezzo ai due arieti simbolo del Dio Padre Celeste, estrinseca la sua forza, allargando le braccia allo stesso modo del Cristo Pantocratore.
image

La pistola ora è carica...
image

... la luce dell'anima manifesta la sua potenza incenerendo il malvagio e al tempo stesso sfortunato uomo patriarcale che la voleva dominare e possedere.
image

Gaga ha raggiunto la Terza Fase della Grande Opera, la Rubedo.Ora è un essere androgino, perfetto, consapevole della divinità insita in ognuno di noi ed è in grado di proteggersi da chi invece la vuole tenere nell'ignoranza e nella sofferenza.
image

Alla fine della Rubedo, Gaga indica con le dita l'Occhio di Horus: ora è perfetta, divina.
image

L'esilarante fine del video di Bad Romance mostra Gaga in un letto carbonizzato con un look simile a quello della stravagante collega Amy Winehouse, con tanto di sigaretta in bocca, un reggiseno-taser che spara scariche elettriche e accanto a sé lo scheletro incenerito dell'uomo che l'aveva comprata...
image



Che dire di Bad Romance? Come spesso accade, i due piani di lettura, uno per il popolino inconsapevole e un altro per gli eletti e i potenziali illuminati ha funzionato alla perfezione. Lo stile di Lady Gaga ricorda la donna forse più famosa sul pianeta, Madonna: stesso esoterismo alchimistico, stessi messaggi occulti, stessa capacità di entusiasmare con canzoni splendide le masse, nascondendo un messaggio che è percepibile da quella parte divina che abbiamo nascosta, ma che esiste, è lì, in attesa di essere risvegliata.
 
Top
MarsAttack83
view post Posted on 26/3/2011, 17:13




La simbologia di “Born This Way”

Il video di Gaga: Born This Way è prettamente formato da simboli ed immagini duali:Bene e Male, Luce e Buio, Nascita e Morte. Questo viene rappresentato anche dai triangoli rosa: quello iniziale e finale (Il trinagolo rosa, come molti sanno rappresenta l’omosessualità nel periodo nazista, non tanto lontano dal significato reale del video, per quanto riguarda la razza). Si può dividere il video in 5 parti:

1.Gaga /Giano che partorisce la sua progenie perfetta
2. Gaga/Giove che protegge il suo esercito
3.Gaga/ essere libero: che balla e canta il suo inno
4.Gaga/embrione: quando si contorrce insieme alle ballerine nella melma nera oppure sullo scaffale
5. Gaga/Morte: dove si beffa della morte e la imita.

Passiamo ai simboli:
il concetto di mutazione nel video accade tra due triangoli (quello iniziale capovolto negativo e quello finale positivo) e si sviluppa in maniera sequenziale, la scena viene spiegata sia dai simboli di cui è arredata, sia dalle parole di Gaga. Interpretando entrambi si può avere questa spiegazione:

• Il triangolo rosa capovolto iniziale è il simbolo della terra. All’interno in fatti si intravede una città stile “Blade Runner” (un film di Ridley Scott, che parla di replicanti e persone prive di emozioni che si redimono) .
•All’interno di esso compare Gaga a cavallo di un Unicorno fatto di stelle (la stessa materia dei sogni) .L’unicorno è il simbolo dell’umiltà e della regalità invincibile, ma rappresenta anche la reincarnazione di Dio.
• Il triangolo si moltiplica in altri 5 triangoli (numero che richiama il pentacolo,rappresentazione dell’universo e dell’uomo) all’interno di esso si crea la materia: Gaga è seduta su di una lastra trasparente quadrata (il qudrato rappresenta la stabilità e la materia) che intersecata ad un’altra lastra trasparente forma una croce. (Di nuovo il numero 4) Ed ha due teste, come il dio Giano (il padre di tutti gli Dei). A Giano si sacrificavano offerte per vincere le guerre, solitamente lo facevano i capi degli eserciti (proprio come la Gaga/Giove negativa che appare dopo), wikipedia parla da sola per quanto riguarda Giano:

è colui che plasma e governa ogni cosa e unì circondandole con il cielo l’essenza dell’acqua e della terra, pesante e tendente a scendere in basso, e quella del fuoco e dell’aria, leggera e tendente a sfuggire verso l’alto, e che fu l’immane forza del cielo a tenere legate le due forze contrastanti viene infatti chiamato Consivio, cioè propagatore del genere umano, che viene seminato per opera sua.

•Con lui condivide la regalità Giove, il simbolo di Giove sono le saette, infatti la Gaga/Giove è seduta su 4 saette (quattro perché a “specchio” richiamano il quadrato su cui e seduta Gaga/Giano)

•Il trono di Gaga/Giano è circondato da 8 anime (il numero di Dio) tra cui una è nuda (quella in fondo a destra) questo perché rappresenta la vita in tutti i suoi aspetti, e Dio che si specchia nell’uomo a sua immagine. La parte destra perché rappresenta la creatività ed è il lato femminile delle cose.Queste anime hanno dei polmoni/seni che rappresentano il respiro dell’umanità (infatti è un luogo di nascita) e dell’abbondanza.
•Alla sua sinistra pende una catena a forma di cubi, chiaro simbolo dell’ineluttabilità; Gaga/Giano ogni volta che partorisce, dal suo corpo fuoriescono delle farfalle, animali psicopompi che trasportano le anime dai vari strati dell’universo spirituale. il trono emana spirali di rose rosa segno di segreti da custodire, ma tra le rose rosa c’è una gialla, che rappresenta l’ingordigia e la gelosia. Il Male nel Bene. ( Non mi dilungo sul significato delle rose e della croce, perché il discorso diventerebbe infinito, basti cercare “ROSACROCE”).
•L’occhio situato sul mento rappresenta la capacità di combattere e la determinazione, ma rappresenta anche il dio Ra, e soprattutto è la rappresentazione delle parole vere e sincere.Viene richiamato in una scena della danza, dove Gaga guardando nella camera cerchia il suo occhio con la mano sinistra.
• Quando il trono scompare, Gaga pronuncia la parola “G.O.A.T.” che significa “capra” in inglese appare una costellazione a forma di utero, ma è anche il simbolo del Nodo Lunare che richiama la forza ciclica dell’universo e la potenza dell Karma: la Causa e l’Effetto.(Ancora duale) .

•Prima di arrivare negli inferi il video attraversa una rappresentazione alquanto dantesca dell’inferno, finendo con uno strato simile ad una bolla dove sovrasta Gaga/Giove armata, che partorisce armi; i colpi di fucile formano il simbolo del Giglio dei Plantard, il giglio rappresenta la purezza, una purezza nascosta in un luogo cattivo. Di nuovo il Bene nel Male..a l’ultimo sparo c’è Il suono delle campane, che rappresenta la Luce e la Speranza in un periodo buio. La Madre “cattiva “, Gaga/Giove armata viene inscritta in una stella di Davide roteante completamente nera, mentre un ragazzo/morte si svela da dietro al velo. Questo rappresenta la famosa frase: “La vita è un conto alla rovescia partendo dalla nascita” … ma da come si nota, Gaga beffa la morte cercando anche di baciarlo, rischiando la vita , ma questo non succede. Anzi lei Balla, perché la morte non è altro che un’altra nascita.

•Naturalmente ho dovuto abbreviare, ci si dovrebbe dilungare su parecchie cose che ho visto. Per esempio ancora: Gaga/Giano ha gli orecchini a forma di esagono inscritto in un triangolo capovolto. Un altro simbolo molto forte, che si ritrova nella stella di John Dee, in netta contrapposizione ai triangoli situati sui capezzoli del ragazzo/morte. Un mago elisabettiano.
Per non parlare inoltre dei riferimenti cinematografici che ci sono.

 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 27/3/2011, 19:20




mi lascia perplesso...devo leggerlo con più attenzione
 
Top
•Jolly•
view post Posted on 28/3/2011, 21:34




secondo me... lady gaga è una tipa strana aaaaaaaaaaaaaaah ha. ò.ò
 
Top
Silfide
view post Posted on 29/3/2011, 01:34




Dimostra come le cose da eoni a questa parte venissero inculcate nella coscienza colletiva della gente e tramandate da generazione a generazione :P
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 30/3/2011, 12:24




tutta l'arte è a un tempo superficie e simbolo
 
Top
•Jolly•
view post Posted on 31/3/2011, 13:51




e a volte anche spazzatura giuda ò.o
 
Top
MarsAttack83
view post Posted on 6/4/2011, 13:54




Lady Gaga ha di recente dichiarato che il suo prossimo singolo, estratto dal disco Born This Way, sarà Judas ed inoltre, ha aggiunto, anticipazioni interessanti per quanto riguarda il video, del quale sarà co-regista.
La cantante, infatti, ha fatto sapere che il regista saràLaurieann Gibson, che nella direzione del video sarà affiancato proprio da Lady Gaga.
Gibson cura da tanto tempo le coreografie di Lady Gaga, infatti ha lavorato anche ai precedenti video della cantante.
Il nuovo singolo Judas si riferisce al personaggio biblicoGiuda, quindi molto probabilmente nel video saranno presenti molti simboli religiosi. Anche se quando Lady Gagaha avuto modo di parlare del nuovo singolo, ha sempre sostenuto che più che essere un riferimento ai simboli religiosi, il brano può essere inteso come una sorta di riflessione sulle paure che ogni uomo prova.
Ma Judas può anche voler dire che ogni uomo, preso dalle proprie paure, deve trovare una via di uscita, ossia deve riuscire a trovare qualcosa che possa aiutarlo ad affrontare le sue stesse paure, le sue ossessioni per poi poter andare avanti con la propria vita.
 
Top
Silfide
view post Posted on 7/4/2011, 17:25




Olé, un omaggio al fratello! U.u
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 15/4/2011, 11:51




senza contare il fatto che pare 'born this way' sia stata scritta in realtà da uno stilista morto suicida l'anno scorso...dopo il decesso. Gaga è strana si, magari anche medium
 
Top
Lilæ
view post Posted on 23/4/2011, 10:42




:O

Mi rimangio tutto quello che ti ho detto!

Concedetemi un'esclamazione: BOIA!!!! :O
 
Top
MarsAttack83
view post Posted on 5/5/2011, 22:57




il mio obiettivo di smentire lilae e giuda è stato compiuto... :)

Ora vi posto il nuovo video come promesso...a presto!!!!



E' stato trasmesso nelle radio da martedì 19 aprile, ovvero Martedì Santo, il giorno in cui secondo la liturgia cattolica, Giuda tradì Gesù. Ancora una volta la popstar dimostra di essere un’artista a 360 gradi, attenta anche ai più piccoli dettagli.

Da qualche giorno i cristiani, e in particolar modo i cattolici, sono sul piede di guerra, ancora una volta nei confronti di Lady Gaga, rea di aver tirato in ballo nel suo ultimo singolo la figura di Giuda.
Il singolo “Judas” compreso nell'album Born This Way è stato condannato dal mondo cattolico che ha accusato l'artista di blasfemia.
Nel video, pieno di simboli mistici, l'artista appare in una versione gotica di Maria Maddalena , con trucco e cappotto scuro.


Traduzione Judas:
Caro Giuda
mio amato mi appartieni
non darmi più pugnalate alle spalle
Le tue perline colorate di sangue
Gelosia, l’invidia, la pazzia
Mio cattivo Giuda(la morte e la vanità)
Mio cattivo Giuda (la morte e la vanità)
Lasciami andare dalla tua edera velenosa
Mio cattivo Giuda (la morte e la vanità)
Lasciami andare, tu sei per me edera velenosa
Per quanto mi ossessiona
il male che mi fai
seguo ogni tuo movimento
so che stai ridendo dentro di te, ma non più
Sono solo una pazza santa,
Oh baby, lui è così crudele, ma io sono ancora innamorato di Giuda, baby
Uggh (morte e della vanità)
Quando viene da me, io sono pronta.
Laverei i tuoi piedi con i capelli se necessario.
Perdonarlo quando la sua lingua mente al suo cervello.
Anche dopo tre volte che mi tradisce.
Lo butterò giù, un re senza corona.
Giuda guarda cos’hai fatto
Il mio cuore sanguina e pensi che sia divertente?
Mio cattivo Giuda (la morte e la vanità)
Mio cattivo Giuda(la morte e la vanità)
Lasciami andare, il tuo edera velenosa
Mio cattivo Giuda (la morte e la vanità)
Lasciami andare, tu sei edera velenosa per me
Seconda strofa, uguale alla prima
La tua Bibbia non vi salverà ora
Dai riflessi della luce eterna,
Ricordo le notti calde in cui hai mentito e mentito sul mio letto
Pugnalato alle spalle
Ho lasciato che il mio sangue scorresse sulle spine della tua rose
ma lui è tornato e mi ha sussurrato all’orecchio e mi ha lacerato
Perché solo una pazza santa,
Oh baby, lui è così crudele, ma io sono ancora innamorato di Giuda, baby
Uggh (morte e della vanità)
Quando viene da me, io sono pronta.
Laverei i tuoi piedi con i capelli se necessario.
Perdonarlo quando la sua lingua mente al suo cervello.
Anche dopo tre volte che mi tradisce.
Lo butterò giù, un re senza corona.
Giuda guarda cos’hai fatto
Il mio cuore sanguina e pensi che sia divertente?
Oh no, oh no, oh no, oh no,
Gelosia, l’invidia, la pazzia,
Miseria, Rosario, Domenica,
Trinità, Infinito, Giuda, ti amo baby!
Mio cattivo Giuda (la morte e la vanità)
Mio cattivo Giuda(la morte e la vanità)
Lasciami andare dalla tua edera velenosa
Mio cattivo Giuda(la morte e la vanità)
Lasciami andare, tu sei edera velenosa per me.


Il nuovo album di Lady Gaga, invece, uscirà il 23 maggio.
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 20/5/2011, 21:45




Anche la Gaga mi dedica canzoni? :P preferivo comunque la consoli
 
Top
19 replies since 26/3/2011, 15:40   2342 views
  Share