Posts written by Razgreez

view post Posted: 11/9/2011, 12:32 Vaticano Segreto - La Biblioteca di Alessandria
Come già dissi, interessante! Ma davvero davvero interessante!!!
view post Posted: 15/3/2011, 13:51 Tutto è voluto.. - Incontri del terzo tipo
Girando per la rete, ho trovato qualcosa che mi ha fatto pensare maggiormente a quanto avvenuto in Giappone..

Effettivamente, pensate un pò che cosa potrebbe accadere se si dovesse mettere in ginocchio una potenza mondiale come il Giappone.

E se non fosse stato un caso il terremoto e lo tsunami?!

Guardate qui! Magari potrebbe essere un indizio!!!
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/v...tra.shtml?12889

E qui di seguito vi copio un articolo che ho letto.. molto ma molto interessante!!!

Haarp: terremoto in Giappone e rivolte nel mondo arabo secondo un disegno prestabilito
E se vi dicessimo che il terremoto in Giappone così come le rivolte arabe siano tutte causate da un sistema artificiale comandato dagli Stati Uniti d'America? Si chiama Haarp, l'arma sismica comandata da Obama. Ecco le teorie sul sisma artificiale.

Il terremoto in Giappone era previsto già una settimana prima da chi aveva analizzato l'attività Haarp. Ma cosa è l'attività Haarp? Haarp letteralmente sta per HighFrequency Active Auroral Research Program e si tratta di un'installazione civile e militare che ha sede in Alaska. Serve agli Stati Uniti per la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera oltre ad avere come secondo fine l'uso militare nell'ambito delle comunicazioni.

L'Haarp ha un trasmettitore capace di trasmettere onde elettromagnetiche sulle onde corte da 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 kW. Per queste sue caratteristiche tecniche sono nate negli anni le classiche e tipiche "teorie del complotto". Tutte fantasie, nulla di quanto si legge è stato mai riscontrato oggettivamente (che se poi fosse vero, m'immagino già gli States: "Oh, prego, riscontri pure oggettivamente le nostre cause in tutti i fenomeni sismici degli ultimi vent'anni!") ma nel web e tra gli attivisti politici si è sempre parlato di scopi occulti per creare appunto terremoti artificiali.

Ora partiamo da questo filmato che vi invitiamo a guardare: è un video Youtube che risulta caricato il 3 marzo 2011. In questo video si prevede per i giorni successivi un terremoto molto, molto potente in riferimento ai dati delle emissioni di Haarp. Il commento della persona che ha postato il video, precedentemente al terremoto in Giappone colpito dall'allarme nucleare, è stato questo: "Il sistema Haarp ha rimosso parti dei dati grafici messi online dalla stazione stessa. Le stesse informazioni vennero meno due giorni prima del terremoto di Haiti". Cosa vuol dire questo buontempone? Gli Stati Uniti d'America sanno quando ci potrà essere un terremoto e, per fare un dispettuccio, non avvisano nessuno e guardano la diretta televisiva con salsicce e birra? Intanto difficile dire se è fantasia o realtà però l'autore del video una settimana fa commenta: "Non sto parlando di un terremoto da 3.0 ma di un evento devastante del quale parleranno tutti i notiziari internazionali".
Ecco lo strano video:



Per quanto riguarda l'uso dell'Haarp come arma artificiale è necessario mostrarvi un'altra serie di informazioni sulle quali poi successivamente poter discuterne. Abbiamo detto che l'Haarp irradia la ionosfera con elettromagnetismo su onde corte, quindi è possibile far oscillare le particelle presenti negli strati più alti dell'atmosfera, questa oscillazione che è "indotta" ritorna riflessa ad una frequenza bassissima chiamata ELF che penetra nel mantello roccioso terrestre, negli oceani, negli esseri umani e negli oggetti inanimati. L'Haarp mira militarmente a sfruttare le onde ELF come un'arma ai fini di offesa/difesa sollecitando continuamente l'atmosfera mandando di fatto in "corto circuito" due punti opposti della terra. Con questo vantaggio gli Stati Uniti d'America potrebbero causare eventi naturali come uno tsunami (ecco le foto) oppure un terremoto.

view post Posted: 20/12/2010, 10:18 YONAGUNI - Misteri irrisolti
Effettivamente è una cosa che richiama molto un racconto di Lovecraft.. devo dire che il tutto è interessante..

Inizio a fare qualche ricerca e vediamo che riesco a trovare!!
view post Posted: 14/12/2010, 13:01 pittori fuori dal corpo? - L'esoterismo nell'Arte
Questa "pratica" chiamiamola così, è spesso utilizzata nell'arte.. Intendo dire che non appare solo nella pittura, questo allontanarsi dal corpo o questo stato di "pre-morte".

Potrebbe non c'entrare molto, ma ricordiamo il genio H. P. Lovecraft.
Scriveva le sue opere in uno stato costante di trance e dormi veglia... e quando ritornava al corpo, ricordava e scriveva tutto quello che aveva visto.

Compresi fatti e avvenimenti con soggetti che facevano ricordare qualcosa di orripilante, vero, ma non mi pare che si allontanino molto da quello che parliamo da un pò di tempo a questa parte..
Rettili e qualcosa di similare..
view post Posted: 14/12/2010, 12:42 Il voodoo - Storia, tradizioni e movimenti religiosi
Beh effettivamente bisogna dire che il modus operandi di quella civiltà con le nostre usanze folkloristiche non ci si allontanano moltissimo..
A parte per qualche elemento o visione delle cose, del tutto occidentalizzata, molte delle cose erano ugualmente presenti.

In effetti nel dopo guerra gli scrupoli per uccidere un animale erano ben pochi.. e a mio avviso ancora prima..

Non c'avevo pensato Sheris.. grazie per l'idea!!

Beh Giudax, effettivamente si potrebbe parlare di corrispondenze su balli, galli, uccelli e quant'altro.. E la cosa non credo dispiacerebbe.. xD
view post Posted: 14/12/2010, 01:14 Il voodoo - Storia, tradizioni e movimenti religiosi
In effetti.. ora che mi ci fai pensare, nelle danze che fanno spesso la civiltà da cui è originario il Voodoo, hanno molte danze rituali e, anche i loro funerali sono una festa... con balli e manifestazioni che rappresentano al meglio il momento del trapasso.

Il gallo potrebbe essere, come detto da te, la vittima "mascolina" e marziale, quindi la rappresentazione di qualcosa di più "combattivo" per così dire.

Se non ricordo male, ci sono anche dei balli Latino - Americani, che prendono spunto da molte danze tribali, dove l'immagine dell'essere "animali" non è più tanto simbolico.

view post Posted: 14/12/2010, 00:56 Il voodoo - Storia, tradizioni e movimenti religiosi
Non per fare il "simpaticone" di turno, ma con Jolly parlavamo di questa cosa prima che mettesse il post..

Secondo voi, chi praticava il Voodoo, usava il sangue di pollo perchè c'era mancanza d'acqua e per l'eccessiva presenza di polli?!
D'altronde veniva usato ovunque, assieme al sale come "noi" (ovvero la parte occidentale) fa con l'acqua..

Nell'idiozia di questa domanda, mi sono chiesto effettivamente che "valenza" potesse avere il sangue del pollo...

view post Posted: 14/12/2010, 00:52 Erbe magiche che curano - Magia naturale
Vi garantisco che me le segnerò tutte.. Ma tutte perchè questa è una cosa che mi manca.. °_°

Interessante.. Grazie Eterna!!!
Come sempre, impeccabile nella risposta!!!
view post Posted: 9/12/2010, 19:52 PNL Programmazione Neuro Linguistica - La mente e i suoi poteri
CITAZIONE (Dubbi0 @ 9/12/2010, 11:08) 
Con la PNL si può sgretolare molto facilmente le convinzioni altrui. E poi... non dimenticarti del libero arbitrio.

Mi trovo ad esser d'accordo con Dubbi0..

Sicuramente quello che dici tu, Giudax è un consiglio per non rimanerci "sotto". Ma è un metodo per cogliere in maniera ottimale tutto quello che ci vien messo davanti, che ci vien inculcato quando ancora non abbiamo il libero arbitrio per dire NO..

Di certo, come già detto altre volte, se abbiamo il potere di evitare le cose perchè le conosciamo, abbiamo anche quello per causarle.
E' solo questione di scelta, come molte delle cose di cui si parla, e per evitare di far danni, è necessario sapersi controllare!!!
view post Posted: 8/12/2010, 15:51 PNL Programmazione Neuro Linguistica - La mente e i suoi poteri
Woooooooooooooooooow

Lezioni di PNL.. giusto per imparare a studiare e leggere quanto ci circonda..
In questo modo Mars ci vizi, e così dicendo ci prepariamo sicuramente a "vivere" più apertamente a tutti quelle situazioni che riguardano l'interazione con altre persone..

Effettivamente in questo modo si può studiare o meglio, iniziare a leggere i linguaggi del corpo o imparare a farlo senza doversi sforzare eccessivamente... come è già stato fatto!!!

Aggiungo con il dire, bell'idea!!!
view post Posted: 28/11/2010, 17:32 Prove di Alieni - Incontri del terzo tipo
Qualcuno mi può prestare un telefono?! Il mio s'è rotto e devo chiamare casa.. <.<
view post Posted: 19/11/2010, 17:14 Pietre e Minerali - Magia naturale
A chi devi eliminare dalla tua vita? u.u
view post Posted: 27/10/2010, 15:45 chi ha inventato l'aureola? - L'esoterismo nell'Arte
Eh.. Lil devo ammettere che l'idea ce l'ho da diverso tempo, un pomeriggio di questi mi metto ed inizio con attenzione a fare tutto..
Anche perchè c'è una bella lista da fare eh!!
Ehehehehehehe!!!

Sarai accontentata non temere!!! u_u
view post Posted: 27/10/2010, 15:28 chi ha inventato l'aureola? - L'esoterismo nell'Arte
CITAZIONE (M)O(M @ 25/10/2010, 11:48)
Baldr si ritrova scritto anche Baldur o Balder, ma non so quale è la versione dell'Edda poetica. Comunque sia.... v.v

Nell'Edda Poetica il nome è Baldr

Balder corrisponde all'Antico Germanico Alto, mentre invece in Anglosassone è Belder..

Corretto con ciò che dice M)O(M, Baldr era il Dio della Luce appartenente originariamente alla stirpe degli Æsir, che nella mitologia norrena sono gli spiriti legati alla guerra, alla sapienza e al cielo. Erano gli spiriti guidati da Odinn e vivevano anche loro ad Asgardr. La loro diciamo "controparte" erano i Vanir, spiriti legati alla terra, alla fecondità e alla ricchezza. Le due stirpi, si fusero infine per creare infine gli uomini.

Venne ucciso da Hodr, ingannato anche lui da Loki, Baldr è destinato a ritornare, così come il suo uccisore dopo il Ragnarok, portando così l'inizio al nuovo ciclo.
view post Posted: 25/10/2010, 01:28 Testi che lasciano pensare - L'esoterismo nell'Arte
Gente.. questo è un testo di una band conosciuta in un modo o nell'altro da tutti.
Si tratta degli Iron Maiden, già conosciuti per diverse canzoni dai testi evocativi su diverse tematiche, che l'hanno presi di mira.

Il testo che vado a proporvi è del loro ultimo album, The Final Frontier un buon mix e da ascoltare sicuramente, anche per sentire un Bruce squillante e presente!
Il brano che voglio farvi notare è quello intitolato

The Alchemist

Stranger than the comet as it streaks across the sky
Stranger than the truth I know before my open eyes
I have dealt in mysteries and trickery, of light to entertain
Looked into the abyss, called it by its name

I have plundered time itself, put the world inside it
I'm the mysteries, day and night, divide it
A plague of wonders, on your knees beside me
Know the secrets, you shall not deride us

My dreams of empire from my frozen queen
Will come to pass
Know me, the Magus
I am Dr. Dee
And this is my house

I am the master of the tides
I shame the mirror in my sight
What random music of the spheres
Across the years

Know this
I will return to this land
Rebuild where the ruins did stand
Chain up the demons set free
Strange alchemy

Gather round the aimless and the feckless and the lame
Hear the master summon up the spirits by their names
I curse you Edward Kelly your betrayal for eternity is damned
Know you speak with demons, you cannot command

Even as I looked into the glass then I was blinded
Burning by the Mortlake shore my house my books inside it
You have taken up my wife and lain beside her
Now the black rain on my house, the timbers burning

My dreams of empire from my frozen queen
Will come to pass
Know me, the Magus
I am Dr. Dee
And this was my house

I was the keeper of the books
I had the knowledge of the scrolls
But now through ignorance and fear
I cast a shadow through the years

Know this
I will return to this land
Rebuild where the ruins did stand
Chain up the demons set free
Strange alchemy

Know this
I will return to this land
Rebuild where the ruins did stand
Chain up the demons set free
Strange alchemy

Know this
I will return to this land
Rebuild where the ruins did stand
Restore the knowledge memory
Strange alchemy



The Alchemist - Iron Maiden
37 replies since 31/8/2005