Slender Man

« Older   Newer »
  Share  
LordFilth
view post Posted on 25/3/2012, 11:04




Da un pò di tempo gira questa "urban legend" sul web,molto interessante a parer mio e non proprio legend,premetto che quello che stò x scrivere l'ho preso da altre fonti.
Eccovi la descrizione dello Slender Man

È descritto come un essere che indossa la tipica giacca nera, un po come i famosi Uomini in Nero. Come suggerisce il nome (Slender significa Esile), Slenderman appare secchissimo: sembra avere la capacità di protendere i suoi arti e torso ad una lunghezza inumana, in modo da indurre Paura e catturare la sua preda. Quando le sue braccia si allungano le vittime vengono portate in una sorta di Ipnosi, che le induce ad avvicinarsi all'essere senza poterne fare a meno. È anche in grado di far uscire viticci dalle sue dita e dalla schiena, in modo da camminare in maniera simile al celebre Doc Ock di Spiderman. Tutto quel che assorbe muore, o in casi diversi porta la sua vittima in un luogo o dimensione a noi sconosciuti. Si deduce ciò proprio perché non c'è mai traccia di corpi o simili lasciati dietro il suo passaggio.

Non si sa molto su Slenderman, poiché non sono mai state rilasciate informazioni specifiche riguardo le sue origini. Le uniche cose certe sono i luoghi dove preferisce uccidere e quali sono le sue vittime preferite.

Sembra abbia bisogno di rapire bambini, poiché diversi scatti fotografici dimostrano la sua comparsa in luoghi dove sono poi scomparsi moltissimi bimbi. Preferisce le strade nebbiose oppure i luoghi con tanti alberi, poiché in questi casi è difficile accorgersi di lui. in diversi casi, molti bambini sono riusciti a vedere Slenderman a differenza degli adulti nelle vicinanze, che sembravano non vedere nulla. Sembra che alcuni bambini abbiano avuto sogno o incubi sullo Slenderman prima di sparire nel nulla. Raccontare di queste cose ai genitori non è servito a nulla, poiché la scettica risposta è stata "È solo la loro immaginazione".

Ci sono persone che giurano di averlo visto.
Sembra apparire sopratutto di notte, immerso nella boscaglia o vicino fiumiciattoli. Si sostiene che spesso spii le persone attraverso le finestre semichiuse e che cammini di fronte agli automobilisti solitari nelle strade non trafficate. Lo Slenderman sembra essere apparso ovunque. Giappone, Norvegia ed America... Giusto per nominare qualche posto.

slender-man-2-490x629

slender-man-3-490x337

Consiglio la visione di questo:
Video

E poi la visione di Marble Hornets,buon divertimento:)