Zeitgeist, Il film-documentario sulla Verità.

« Older   Newer »
  Share  
Dubbi0
view post Posted on 25/9/2010, 15:03




Consiglio VIVAMENTE di vedere questi due film-documentari se volete avere un'idea di come gira il Mondo. Che vi piaccia o meno tutti, se pur solo parzialmente, ne fanno parte. (Sono delle playlist)

Zeitgeist Edizione Finale:
www.youtube.com/watch?v=mQDnsl-kyGs...ex=0&playnext=1

Zeitgeist Addendum:
www.youtube.com/watch?v=q6lB8oP-zUE...ex=0&playnext=1
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:08
Avatar

Nullius Boni sine socio iucunda possessio est!

Group:
Administrator
Posts:
1,179
Location:
Iram

Status:


Credimi.. Aspettavo che mettevi quest'argomento!!!
;)
Ottimo suggerimento!!!
 
Top
Dubbi0
view post Posted on 25/9/2010, 15:11




CITAZIONE (Razgreez @ 25/9/2010, 16:08)
Credimi.. Aspettavo che mettevi quest'argomento!!!
;)
Ottimo suggerimento!!!

che mettessi*
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 25/9/2010, 15:13




ecco fatto e ora ci chiudono il forum....
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:19
Avatar

Nullius Boni sine socio iucunda possessio est!

Group:
Administrator
Posts:
1,179
Location:
Iram

Status:


Hai perfettamente ragione.. Ho sbagliato..
Ma almeno diamo prova che siamo bravi e disciplinati.. Comunque ero stato distratto... u_u
 
Top
Lilæ
view post Posted on 25/9/2010, 17:32




Il DUBBIO!!!!!!!

Adesso hai raggiungo un nuovo livello di stima da parte mia: per i due video che hai postato e per aver corretto Rez ahah.

 
Top
ariadne
view post Posted on 25/9/2010, 20:48




Che bello, non sono l'unica persona che secca il prossimo correggendogli costantemente congiuntivi e condizionali! XD!
Dub, darling, stima profonda e W i grammar nazi! XD
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 26/9/2010, 03:55




penso sia fondamentale che guardiate il video e commentiate. Per chi l'ha già visto che ne pensate? ci credete? Io ho trovato delle inesattezze nella prima parte e non ho mezzi per confermare le tesi del film, Però mi vha convinto
 
Top
InUmbraFrondis
view post Posted on 26/9/2010, 12:25




Ho visto solo la prima parte e mi sono promesso di vederlo tutto. L'ho trovato molto interessante, solo che mi piacerebbe sapere qualcosina in più sulle fonti delle affermazioni degli autori.
 
Top
Dubbi0
view post Posted on 26/9/2010, 12:59




CITAZIONE (InUmbraFrondis @ 26/9/2010, 13:25)
Ho visto solo la prima parte e mi sono promesso di vederlo tutto. L'ho trovato molto interessante, solo che mi piacerebbe sapere qualcosina in più sulle fonti delle affermazioni degli autori.

Se cerchi su wikipedia troverai alcune fonti.

Comunque sia, basta che fai una semplice ricerca su internet del culto del Dio che ti interessa approfondire, sui miti, ecc... E troverai altri riferimenti.
 
Top
Il Grigio
view post Posted on 26/9/2010, 13:49




Ho visto la prima metà e stasera lo terminerò.
Interessante per moltissime cose, anche se alcune mi lasciano perplesso. Ad esempio l'associazione della parola "sunset" al dio Set, o Horus a "hours", e simili.
Per ora mi sembra utile ma da prendere con le pinze (un po' come tutto, in fondo)
 
Top
InUmbraFrondis
view post Posted on 26/9/2010, 13:51




Grazie 1000 Dubbi0 mi metterò a cercare.
 
Top
Giuda Nox
view post Posted on 26/9/2010, 14:09




io non credo che internet sia l'ideale in quantro a fonti. Tendenzialmente preferisco guardare in faccia questi signori e su youtube si trovano le interviste. Non è il massimo ma dal loro modo di parlare ci si fa un'idea se possano essere genuini o meno.
 
Top
Lilæ
view post Posted on 26/9/2010, 14:12




Quoto.Anche perchè le informazioni possono essere censurate :)
 
Top
InUmbraFrondis
view post Posted on 26/9/2010, 16:30




Cari amici proprio ora sono di ritorno da una scorpacciata di video su youtube che vertono sul controllo delle masse da parte degli illuminati, di messaggi subliminali da parte di logge segrete. Cercateli ce n'è per tutti i gusti, poi magari discutiamone. sinceramente SPERO siano falsi.
 
Top
39 replies since 25/9/2010, 15:03   450 views
  Share